Campagna tesseramento Salviamo il Pianeta

E’ attiva la campagna tesseramento di Salviamo il Pianeta.

Il tesseramento da diritto ad usufruire di tutti i servizi presenti e futuri dell’Associazione

Ad avvenuto tesseramento, ti sarà inviata una speciale tessera/card utilizzabile nel circuito di economia solidale Proitaly con la quale potrai effettuare pagamenti in Gaiax ed usufruire di tutti i servizi della piattaforma. Ti verrà inviato un link per scaricare gratuitamente la versione e-book del libro “La vera economia dei diritti umani che cambia il mondo” con prefazione di Antonino Galloni.

Riceverai, inoltre, inviti a partecipare a corsi di formazione gratuiti on-line sull’utilizzo della piattaforma e sulla formazione di Promotori.

TUTTO QUESTO CON 2 SEMPLICI PASSI:

  1. Aderire alla Piattaforma Gaiax seguendo la procedura guidata:

ADESIONE PRIVATI

https://www.proitaly.org/seleziona-la-regione-privati

ADESIONE IMPRESE O PERSONE GIURIDICHE

https://www.proitaly.org/seleziona-la-regione-imprese

  1. Pagare la quota di tesseramento annuale

https://www.proitaly.org/pagamento-iscrizione

Quote di tesseramento:

PRIVATI O PERSONE FISICHE (Euro 30)

IMPRESE O PERSONE GIURIDICHE (Euro 60)

Far parte di Salviamo il Pianeta significa essere attivi nella costruzione di un nuovo mondo con regole dettate dalla saggezza e dal buon senso, ad avere rispetto per l’ambiente e la natura, a privilegiare prodotti etici e sani che siano alla portata di tutti e a promuovere sani stili di vita e alternative all’istruzione per i bambini.

Salviamo il Pianeta si è impegnata ad utilizzare i fondi ricevuti a titolo di tesseramento e a titolo di donazioni spontanee per adempiere alla realizzazione di tutti questi obiettivi. Insieme si può, si deve!!!